Startserviziinformazioni-progettazione

Informazioni progettazione

Importanti avvertenze e informazioni prima dell'installazione

La corretta progettazione per telai e tappeti

Nella progettazione per installare un tappeto d'ingresso Top Clean occorre tenere conto di alcuni punti.

Servizio clienti

Un unico partner per tutto – su richiesta, in caso di necessità, mettiamo a disposizione con sovrapprezzo il nostro servizio di misurazione e montaggio (misurazione digitale).

Scopri di più

Montaggio ottimale

Il tappeto dovrebbe venire montato sempre in un telaio installato a livello del pavimento.

In caso di ordinazione nota bene

Per i tappeti per ingresso Top Clean indicare assolutamente la lunghezza delle aste e la direzione di marcia.

Misura esterna cornice/telaio

Se si ordina un sistema, cioè un telaio con tappeto o una vasca con tappeto, si prega di fornire la misura esterna del telaio. Da tale misura sottraiamo ca. 10 mm per la misura definitiva del tappeto.

Telai angolari disponibili

Per un telaio angolare disponibile si prega di fornire la misura interna del telaio. Da tale misura sottraiamo ca. 5 mm per la misura definitiva del tappeto.

Tappeti divisi in più sezioni

I tappeti d'ingresso di grandi dimensioni, con una lunghezza delle aste superiore ai 300 cm e/o un peso di oltre 50 kg, dovrebbero venire divisi, altrimenti diventano troppo ingombranti e troppo pesanti per il montaggio e la pulizia.

Drenaggio

Durante l'installazione dei telai angolari o delle vasche in ambienti esterni occorre assicurarsi che sia presente un sistema di drenaggio per lo scarico dell'acqua (ad es. provvedendo a un'apertura nel massetto sotto il pavimento) o che la vasca sia collegata al sistema di drenaggio.

Installazione senza telaio

Il tappeto Top Clean TREND® 10 e 17 mm può essere provvisto di un profilo iniziale, in modo tale che al momento di un successivo montaggio non sono necessari spazi vuoti nel pavimento.

Uso intenso

Per ambienti d'ingresso a uso intenso (aeroporti, supermercati, centri commerciali, ecc.) consigliamo i nostri tappeti in profilo di alluminio Top Clean STABIL, Top Clean OBJEKT e Top Clean HIGH, che soddisfano queste esigenze.

Produzioni speciali

Per le produzioni speciali consigliamo di utilizzare una sagoma in PVC insensibile agli agenti atmosferici e indeformabile.

Attenzione!

Arrotolare la sagoma, non piegarla. Occorre indicare il lato superiore della sagoma e la direzione di marcia. Solo con queste precise indicazioni è possibile realizzare un tappeto per ingresso delle dimensioni corrette.

5 anni di garanzia

Miglior rapporto qualità-prezzo

Produttore leader

Consegna veloce

Pluripremiato

Qualità dal 1947

Contatto

GEGGUS GmbH

Höhefeldstraße 56-60 76356 Weingarten (Baden) Germania

+49 7244 7055-0

+49 7244 7055 80

Navigazione
GEGGUS
GEGGUS PREMIUM QUALITÀ